Sacro Speco Subiaco

Firme

Lascia un Pensiero

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spero un giorno di poter visitare questo incantevole luogo. San Benedetto, prega per me. Tu vedi in Dio tutto ciò di cui ho bisogno spiritualmente. Fà che possa convertirmi e ritornare a LUI e venire ad inginocchiarmi dove tu hai trovato Dio. Umberto. Milano.

Il 27 marzo del 1993 mi sposai, proprio qui, in questo posto magico, dove l’anima tocca Dio
Sabrina

Pace e carità

Il desiderio e la voglia di passare e fermarmi in questo luogo santo c’è.
Spero che lo Spirito non spenga mai questo richiamo sia che avvenga qui o in un’altro luogo.
Raffaella da Roma.

San Benedetto, aiuta mi e stammi vicino. Dammi sempre un segno del tuo amore. Grazie di cuore.

È commovente sapere che qualcuno come san Francesco, tra altri, era andato in pellegrinaggio da san Benedetto. I santi si rincorrono… e ci trasmettono così un’eredità impareggiabile, sul filo rosso della spiritualità come nutrimento per ogni anima assetata di Dio.

SAN BENEDETTO PATRONO D’EUROPA PREGA PER TUTTI NOI

Spero di poter visitare questo posto unico al mondo per bellezza, per spiritualità e per le emozioni che suscita. Sto imparando a conoscere la figura di San Benedetto e ammiro molto la sua spiritualità e tutto ciò che è riuscito a realizzare (in tempi difficili). Spero, altresì, di poter un giorno svolgere un’ esperienza di vita benedettina, sia pure per breve tempo, qui o anche in altro monastero. Grazie.

Dio ha toccato il mio cuore in questo posto ispirato dallo spirito. Lo conoscevo e lo cercavo da anni per poter ritrovare la fede nel Signore pensando che qui sarei stato illuminato per sempre. È avvenuto oggi fra le mani di un padre pietoso che ha saputo accogliere le mie lacrime che chiedevano aiuto e ha saputo perdonare le mie colpe e comprendere il mio dolore spronandomi a iniziare una nuova vita nella fede. Voglio che questo sia l’inizio della mia nuova via. Grazio Sandro da Roma

Un luogo che ho scoperto grazie alle stupende foto di un amico e che spero di riuscire presto a visitare di persona!

Dolce e’ il vizio dell’Assoluto di accarezzarmi il cuore quando entro in questo luogo. Tutto il resto diventa inconsistente, solo Dio basta, come diceva San Giovanni della Croce: ” io nulla”.